0

PDF to Powerpoint Converter

Il formato PDF è sicuramente quello attualmente più utilizzato e presente in circolazione. In formato PDF sono i documenti utilizzati in ambito lavorativo, in ufficio, nella distribuzione di materiale didattico a scuola, nella condivisione in rete, ecc…

Però ci sono ancora degli ambiti lavorativi in cui nasce l’esigenza di creare documenti Powerpoint, ossia delle presentazioni da distribuire o visualizzare con chi si vuole interagire. In Powerpoint ad esempio vengono creati documenti utili per presentare nuovi prodotti, nuovi progetti o semplicemente delle idee.

Se hai un documento PDF che già è sottoforma di presentazione ma hai bisogno di convertirla in formato Powerpoint (PPT, PPTX), quello di cui hai bisogno è un programma “PDF to Powerpoint Converter“. ImTOO possiede nel suo catalogo prodotti un ottimo programma di questo genere. Ecco qui di seguito i passi da seguire per convertire PDF in PPT con alta qualità e senza andare a perdere informazioni importanti (incluse immagini, tabelle, ecc…)

Step 1: Scarica PDF to PPT Converter. Installalo e avvialo sul tuo computer (supporta tutti i sistemi Windows)

Step 2. Importa nel programma il file PDF da convertire in Powerpoint. Clicca in alto sul pulsante ADD FILES per scegliere e caricare tutti i file PDF che vuoi convertire in presentazioni Powerpoint.

1-pdf-to-powerpoint-converter[1]

Step 3. Decidi quali pagine convertire. Dopo il caricamento del PDF potrai decidere se convertire l’intero file PDF oppure solo un determinato intervallo di pagine. Poi, in basso nella sezione “Output Settings” dovrai impostare la cartella di destinazione in cui verrà salvato il file PPT ottenuto dalla conversione.

ImTOO PDF to PowerPoint Converter

Step 4. Avvia Conversione. Clicca in basso a destra per avviare la conversione da PDF a PPT.

Inserito in: Docs Tags: , ,

Aggiornamenti

Condividi Questo Articolo

Guide Recenti

Lascia un Commento

Submit Comment

© 5136 ImToo Software. Tutti i diritti riservati.