9

Come Guardare Film 3D a Casa

Con lo sviluppo della tecnologia 3D, è nata la possibilità di guardare e godersi film 3D a casa in modo semplice e alla portata di tutti. Con occhiali 3D, o TV 3D TV , o PC con schermo 3D, o con monitor compatibile con la visualizzazione 3D e/o lettore video 3D, si può trasformare la tua casa in una confortevole sala cinematografica 3D!

Ci sono due tipi di tecnologia di film in 3D comunemente utilizzati al momento: film 3D rosso/ciano e folm 3D Side-by-Side. Qui vogliamo mostrare come guardare questi due tipi di film direttamente sulla Televisione di casa tua.

Come guardare film 3D Rosso/Ciano a casa tua?

Per questo genere di filme 3d hai bisogno solo di un paio di occhiali rosso/ciano 3D.

I film 3D rosso/ciano possono essere riprodotti su TV e PC in generale, l’unica cosa indispensabile è che il televisore o PC supportino il formato del file video.

Come guardare film 3D di tipo Side-by-Side a casa?

Hai bisogno di:
1) un paio di occhiali 3D
2) TV o PC con monitor compatibile con la visione in 3D
3) lettore video 3D.

Come trasformare i film 2D in film in 3D?

ImTOO 3D Movie Converter è il software progettato per la conversione di film 2D in 3D. Oltre a convertire film standard in formato 3D, questo software consente anche di effettuare la conversione inversa cioè da 3D verso 2D, oppure la conversione tra diversi formati 3D (esempio dal tipo Rosso/ciano a quello Side-by-Side).
Puoi trovare una guida dettagliata passo dopo passo su come convertire i video da 2D a 3D in QUESTA PAGINA.
Con questo convertitore film in 3D potrai trasformare in tridimensionale tutti i filme che vuoi, senza limiti e senza restrizioni!

Copy music from computer to iPod

La schermata qui sopra mostra in evidenza tutti i modi possibili in cui un film 2D può essere trasformato in formato 3D. Non dovrai far altro che scegliere la modalità che rende l’effetto 3D più realistico e bello da guardare.

 

Inserito in: Video Tags: , ,

Aggiornamenti

Condividi Questo Articolo

Prodotti Simili

9 Risposte to "Come Guardare Film 3D a Casa"

  1. Mario ha detto:

    Convertendo un film 2d in 3d, com’è la qualità del video tridimensionale? Ci vogliono dei requisiti particolari per avere un buon risultato?

    grazie

    • ImToo ha detto:

      L’unico requisito è che il video sorgente sia di buona qualità e risoluzione non troppo bassa. In questo modo la conversione 2d->3d potrà dare risultati sicuramente migliori…

      • Giorgio ha detto:

        Per risoluzione “non troppo bassa” cosa intendi? Un normale divx è possibile trasformarlo in 3D?

        Grazie.

        • ImToo ha detto:

          Si è possibile trasformarlo in 3D.
          Per risoluzione troppo bassa intendiamo quei filmati che si vedono proprio male anche in 2D…. In tal caso è ovvio che anche il 3d non potrà essere buono.

  2. emanuele ha detto:

    vorrei sapere se io uso un programma come cyberlink power dvd 14 per riprodurre il film 3d anche se non ho un tv 3d se uso gli occhiali 3d funziona?

    • ImToo ha detto:

      Non serve per forza un TV 3D…

      • emanuele ha detto:

        solo per quanto riguarda il 3D anaglifo o si può fare anche con gli occhialini polarizzati? con il software io posso scegliere quale modalità usare e ho provato anche quello polarizzato e l effetto è proprio come quello di una tv che usa 3D passivo quindi si vede sdoppiato e con le righe orizzontali, per vedere il 3D con questo metodo è necessario per forza il pannello della tv polarizzato?

  3. carlo ha detto:

    salve. perche dopo avere fatto la conversione in 3D salvando il file in MP4 o anche dvd mi dice mettendo HD nella televisione file non riconosciuto?

    • Federico ha detto:

      Probabilmente il formato finale del file dopo la conversione non è supportato dalla tua tv, o magari la tua tv è abilitata a leggere solamente contenuti originali..

Lascia un Commento

Submit Comment

© 5154 ImToo Software. Tutti i diritti riservati.